Noleggia un’auto e risparmia con Intercity, Regionale, X-GO
Noleggia un’auto con Noleggiare e usufruisci di uno sconto speciale se viaggi con Regionale e Intercity. Inoltre, se sei socio X-GO accumuli
1,5 punti per ogni euro speso e lo sconto aumenta. Puoi così combinare il comfort del treno con la libertà di noleggiare un’auto a condizioni convenienti. Ecco i vantaggi riservati a te:

10% di sconto
Tariffe IVA inclusa
Chilometraggio illimitato

1,5 punti per ogni € speso
15% di sconto
Driver addizionale gratuito
Young driver incluso
Tariffe IVA inclusa
Chilometraggio illimitato

10% di sconto
Tariffe IVA inclusa
Chilometraggio illimitato
Tra le auto Noleggiare potrai trovare:
benzina
Fiat Panda
o modello simile*
- benzina
- 5
- 2 piccoli
- manuale
- 4

ibrida
- ibrida
- 5
- 2 piccoli
- automatico
- 4

benzina/diesel
- benzina/diesel
- 5
- 1picc.+1grande
- automatico
- 5

ibrida
Toyota C-Hr
o modello simile*
- ibrida
- 5
- 1picc.+1grande
- automatico
- 5

benzina/diesel
Mercedes Classe A
o modello simile*
- benzina/diesel
- 5
- 3 grandi
- automatico
- 5

benzina/diesel
Mercedes GLA
o modello simile*
- benzina/diesel
- 5
- 2 grandi
- automatico
- 5

Approfitta degli sconti esclusivi e parti subito al miglior prezzo!
Inoltre, lo sconto si applica unicamente alla tariffa giornaliera e non include ulteriori servizi aggiuntivi scelti in fase di prenotazione.
Per ottenere le stesse agevolazioni, in fase di prenotazione, riservate ai passeggeri Intercity, Regionale oppure ai Soci iscritti al Programma X-GO puoi anche rivolgerti al call center di Noleggiare attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 / sabato dalle ore 09:00 alle ore 17:00:
• dall’Italia 800 947 442
• dall’Estero +39 045 2059301.

Come verranno accreditati i punti X-GO
L’accumulo dei Punti X-GO sarà calcolato sul prezzo totale pagato dai Partecipanti X-GO al lordo di IVA, tasse e altri servizi acquistati.
In caso di modifica della prenotazione/acquisto del servizio, i Punti X-GO verranno ricalcolati in funzione dei nuovi importi pagati dal Partecipante X-GO.
In caso di cancellazione della prenotazione/acquisto del servizio, i Punti X-GO non verranno accreditati ad eccezione di eventuali penali.
I Punti X-GO potranno essere accreditati fino a 120 (centoventi) giorni dopo la riconsegna del mezzo noleggiato, ai sensi dell’art. 9.3 del regolamento del Programma X-GO.
Assistenza sull’accumulo
In caso di mancato accredito, i Partecipanti X-GO dovranno rivolgersi direttamente alservizio clienti Noleggiare che tratterà i dati personali conferiti in qualità di Titolare Autonomo del trattamento. Per ottenere le stesse agevolazioni, in fase di prenotazione, riservate ai Soci iscritti al Programma X-GO puoi anche rivolgerti al call center di Noleggiare comunicando il tuo codice X-GO.