#andràtuttobene

AVVISO AI CLIENTI IN MERITO AL CORONAVIRUS

Il governo italiano ha emesso un decreto per limitare la diffusione del virus COVID-19. Alla luce di questo provvedimento, sono state diffuse alcune linee guida che raccomandiamo ai nostri clienti.

Cosa prevede il decreto per gli spostamenti per turismo?

Sull’intero territorio nazionale gli spostamenti per motivi di turismo sono assolutamente da evitare. I turisti italiani e stranieri che già si trovano in vacanza debbono limitare gli spostamenti a quelli necessari per rientrare nei propri luoghi di residenza, abitazione o domicilio.

Poiché gli aeroporti e le stazioni ferroviarie rimangono aperti, i turisti potranno recarvisi per prendere l’aereo o il treno e fare rientro nelle proprie case. Si raccomanda di verificare lo stato dei voli e dei mezzi di trasporto pubblico nei siti delle compagnie di trasporto terrestre, marittimo e aereo.

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione se ho già pagato?

Per le prenotazioni con data di pickup precedente al 30/09/2020: a fronte della cancellazione verrà emesso un voucher di pari importo da utilizzare per una successiva prenotazione con data e location a scelta da confermare entro il 31/12/2020; nel caso di modifica, sarà possibile cambiare le date del noleggio senza l’applicazione di penali. 

Se hai già effettuato e pagato una prenotazione per una vettura e non puoi usufruirne, potrai cancellarla o modificarla contattando il nostro customer care all’indirizzo customerservice@noleggiare.it e specificando i motivi della cancellazione o le modifiche che vorresti effettuare.

Se hai ulteriori domande riguardanti prenotazioni già effettuate, non esitare a contattarci.

Se hai prenotato il tuo noleggio attraverso un broker e vuoi effettuare delle modifiche o cancellazioni, ti preghiamo di contattare direttamente l’assistenza del sito intermediario tramite cui hai realizzato la prenotazione. Ti ricordiamo che le politiche di restituzione dipendono dal broker utilizzato.

Invitiamo tutti i nostri clienti a tenersi informati sugli sviluppi accedendo alle pagine dedicate al Coronavirus sul sito del Ministero della Salute: www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Posso effettuare una nuova prenotazione o ritirare l’auto che avevo già prenotato?
I nostri uffici di noleggio sono aperti ed operativi. Se hai già effettuato una prenotazione o desideri noleggiare puoi recarti presso i nostri punti vendita o contattarci per maggiori informazioni.

State prendendo precauzioni aggiuntive per contribuire a ridurre la diffusione del Coronavirus?
Monitoriamo costantemente le informazioni divulgate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità al fine di attuare in modo corretto tutte le precauzioni necessarie. Il nostro staff sta seguendo tutte le linee guida fornite dal Ministero della Salute, in particolare:

  • le vetture vengono igienizzate prima di ogni noleggio;
  • tutte le superfici dei nostri punti di noleggio vengono costantemente pulite e igienizzate con prodotti a base di alcool o cloro;
  • la distanza di almeno 1 metro viene rigorosamente rispettata;
  • utilizziamo guanti e mascherine.