SI CONTINUA A GUIDARE, SI RICOMINCIA A NOLEGGIARE 🚗 #siamoaperti

La vostra sicurezza è per noi prioritaria, anche e soprattutto in un periodo di emergenza come questo. Noleggiare si impegna quotidianamente per fornirvi tutta la cura e le attenzioni necessarie per farvi tornare a guidare e viaggiare nella massima sicurezza e tranquillità

LE VOSTRE SEDI
SONO TUTTE APERTE?

LE VOSTRE SEDI
SONO TUTTE APERTE?

Tutte le nostre sedi sono aperte, operative e pronte a garantirvi un ottimo servizio di noleggio. Visita questa pagina, individua la sede che ti interessa e verifica gli orari di apertura.

Tutte le nostre sedi sono aperte, operative e pronte a garantirvi un ottimo servizio di noleggio. Visita questa pagina, individua la sede che ti interessa e verifica gli orari di apertura.

POSSO NOLEGGIARE UN'AUTO A BREVE ​ O LUNGO TERMINE?

POSSO NOLEGGIARE UN'AUTO A BREVE O LUNGO TERMINE?

Assolutamente sì, grazie ai nostri servizi online puoi prenotare la tua auto a noleggio in maniera semplice e veloce e pagare direttamente online, risparmiando il 15%, oppure pagare comodamente al banco.

Continuiamo inoltre ad offrire anche i nostri servizi di noleggio a lungo termine, nel caso in cui tu abbia bisogno di un’auto per un periodo di tempo maggiore. Visita il nostro sito per vedere le offerte che abbiamo riservato per te!

Assolutamente sì, grazie ai nostri servizi online puoi prenotare la tua auto a noleggio in maniera semplice e veloce e pagare direttamente online, risparmiando il 15%, oppure pagare comodamente al banco.

Continuiamo inoltre ad offrire anche i nostri servizi di noleggio a lungo termine, nel caso in cui tu abbia bisogno di un’auto per un periodo di tempo maggiore. Visita il nostro sito per vedere le offerte che abbiamo riservato per te!

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE SEDI

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE SEDI

Igienizziamo quotidianamente tutte le nostre 30 filiali utilizzando prodotti specifici e presidi medico-chirurgici certificati al fine di garantirvi al 100% ambienti  sanificati, sicuri e puliti.

Igienizziamo quotidianamente tutte le nostre 30 filiali utilizzando prodotti specifici e presidi medico-chirurgici certificati al fine di garantirvi al 100% ambienti  sanificati, sicuri e puliti.

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE VETTURE

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE VETTURE

Prima e dopo ogni noleggio sanifichiamo accuratamente ed approfonditamente tutti i nostri veicoli, garantendovi auto e furgoni completamente igienizzati e puliti.

Prima e dopo ogni noleggio sanifichiamo accuratamente ed approfonditamente tutti i nostri veicoli, garantendovi auto e furgoni completamente igienizzati e puliti.

UTILIZZO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE

UTILIZZO DI DISPOSITIVI
DI PROTEZIONE PERSONALE

Tutti i nostri operatori e consulenti indossano mascherine e guanti per proteggere
se stessi e gli altri.

Tutti i nostri operatori e consulenti indossano mascherine e guanti per proteggere se stessi e gli altri.

Informazioni utili

Di seguito alcune informazioni utili per i nostri clienti.

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione se ho già pagato?

Se hai già effettuato e pagato una prenotazione per una vettura e non puoi usufruirne, potrai cancellarla o modificarla contattando il nostro customer care inviando una richiesta tramite la pagina contatti e specificando i motivi della cancellazione o le modifiche che vorresti effettuare.

Se hai ulteriori domande riguardanti prenotazioni già effettuate, non esitare a contattarci.

Se hai prenotato il tuo noleggio attraverso un broker e vuoi effettuare delle modifiche o cancellazioni, ti preghiamo di contattare direttamente l’assistenza del sito intermediario tramite cui hai realizzato la prenotazione. Ti ricordiamo che le politiche di restituzione dipendono dal broker utilizzato.

Posso effettuare una nuova prenotazione o ritirare l’auto che avevo già prenotato?
I nostri uffici di noleggio sono aperti ed operativi. Se hai già effettuato una prenotazione o desideri noleggiare puoi recarti presso i nostri punti vendita o contattarci per maggiori informazioni.

Di seguito alcune informazioni utili per i nostri clienti.

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione se ho già pagato?

Se hai già effettuato e pagato una prenotazione per una vettura e non puoi usufruirne, potrai cancellarla o modificarla contattando il nostro customer care inviando una richiesta tramite la pagina contatti e specificando i motivi della cancellazione o le modifiche che vorresti effettuare.

Se hai ulteriori domande riguardanti prenotazioni già effettuate, non esitare a contattarci.

Se hai prenotato il tuo noleggio attraverso un broker e vuoi effettuare delle modifiche o cancellazioni, ti preghiamo di contattare direttamente l’assistenza del sito intermediario tramite cui hai realizzato la prenotazione. Ti ricordiamo che le politiche di restituzione dipendono dal broker utilizzato.

Posso effettuare una nuova prenotazione o ritirare l’auto che avevo già prenotato?
I nostri uffici di noleggio sono aperti ed operativi. Se hai già effettuato una prenotazione o desideri noleggiare puoi recarti presso i nostri punti vendita o contattarci per maggiori informazioni.