SI TORNA A GUIDARE, SI RICOMINCIA A NOLEGGIARE 🚗 #siamoaperti

La vostra sicurezza è per noi prioritaria, anche e soprattutto in un periodo di emergenza come questo. Noleggiare si impegna quotidianamente per fornirvi tutta la cura e le attenzioni necessarie per farvi tornare a guidare e viaggiare nella massima sicurezza e tranquillità. 

LE VOSTRE 30 SEDI
SONO TUTTE APERTE?

LE VOSTRE 30 SEDI
SONO TUTTE APERTE?

Tutte le nostre sedi sono aperte, operative e pronte a garantirvi un ottimo servizio di noleggio. Visita questa pagina, individua la sede che ti interessa e verifica gli orari di apertura.

Tutte le nostre sedi sono aperte, operative e pronte a garantirvi un ottimo servizio di noleggio. Visita questa pagina, individua la sede che ti interessa e verifica gli orari di apertura.

POSSO VENIRE A RITIRARE IL VEICOLO CHE HO NOLEGGIATO?

POSSO VENIRE A RITIRARE IL VEICOLO
CHE HO NOLEGGIATO?

Assolutamente sì, dal 4 magg io 2020 è consentito lo spostamento per recarsi in una delle attività commerciali aperte scegliendo tra i motivi dell’autodichiarazione “situazione di necessità“. Potrai inoltre mostrare alle forze dell’ordine il voucher di conferma prenotazione per dimostrare che ti stai effettivamente recando in una delle nostre location per ritirare il tuo veicolo.

Assolutamente sì, dal 4 magg io 2020 è consentito lo spostamento per recarsi in una delle attività commerciali aperte scegliendo tra i motivi dell’autodichiarazione “situazione di necessità“. Potrai inoltre mostrare alle forze dell’ordine il voucher di conferma prenotazione per dimostrare che ti stai effettivamente recando in una delle nostre location per ritirare il tuo veicolo.

UTILIZZO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE

UTILIZZO DI DISPOSITIVI
DI PROTEZIONE PERSONALE

Tutti i nostri operatori e consulenti indossano mascherine e guanti per proteggere
se stessi e gli altri.

Tutti i nostri operatori e consulenti indossano mascherine e guanti per proteggere se stessi e gli altri.

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE SEDI

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE SEDI

Igienizziamo quotidianamente tutte le nostre 30 filiali utilizzando prodotti specifici e presidi medico-chirurgici certificati al fine di garantirvi al 100% ambienti  sanificati, sicuri e puliti.

Igienizziamo quotidianamente tutte le nostre 30 filiali utilizzando prodotti specifici e presidi medico-chirurgici certificati al fine di garantirvi al 100% ambienti  sanificati, sicuri e puliti.

RISPETTO DELLE DISTANZE

RISPETTO DELLE DISTANZE

All’interno dei nostri uffici abbiamo installato sulle scrivanie pareti in plexiglass  e per terra strisce adesive al fine di far rispettare le dovute distanze di sicurezza e garantirti la massima tranquillità.

All’interno dei nostri uffici abbiamo installato sulle scrivanie pareti in plexiglass  e per terra strisce adesive al fine di far rispettare le dovute distanze di sicurezza e garantirti la massima tranquillità.

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE VETTURE

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
DELLE VETTURE

Prima e dopo ogni noleggio sanifichiamo accuratamente ed approfonditamente tutti i nostri veicoli, garantendovi auto e furgoni completamente igienizzati e puliti.

Prima e dopo ogni noleggio sanifichiamo accuratamente ed approfonditamente tutti i nostri veicoli, garantendovi auto e furgoni completamente igienizzati e puliti.

Informazioni utili

Di seguito alcune informazioni utili per i nostri clienti.

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione se ho già pagato?

Per le prenotazioni con data di pickup precedente al 30/09/2020: a fronte della cancellazione verrà emesso un voucher di pari importo da utilizzare per una successiva prenotazione con data e location a scelta da confermare entro il 31/12/2020; nel caso di modifica, sarà possibile cambiare le date del noleggio senza l’applicazione di penali. 

Se hai già effettuato e pagato una prenotazione per una vettura e non puoi usufruirne, potrai cancellarla o modificarla contattando il nostro customer care all’indirizzo customerservice@noleggiare.it e specificando i motivi della cancellazione o le modifiche che vorresti effettuare.

Se hai ulteriori domande riguardanti prenotazioni già effettuate, non esitare a contattarci.

Se hai prenotato il tuo noleggio attraverso un broker e vuoi effettuare delle modifiche o cancellazioni, ti preghiamo di contattare direttamente l’assistenza del sito intermediario tramite cui hai realizzato la prenotazione. Ti ricordiamo che le politiche di restituzione dipendono dal broker utilizzato.

Posso effettuare una nuova prenotazione o ritirare l’auto che avevo già prenotato?
I nostri uffici di noleggio sono aperti ed operativi. Se hai già effettuato una prenotazione o desideri noleggiare puoi recarti presso i nostri punti vendita o contattarci per maggiori informazioni.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte e promozioni

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte e promozioni